Anche Italia, Amazon ha avviato un programma che premia aspiranti imprenditori nel settore delle consegne e per i loro dipendenti l’aiuto sarà anche economico.

AMAZON PREMIA ASPIRANTI IMPRENDITORI

Il programma prevede fino a 15.000 euro di incentivi per l’avvio dell’impresa e rimborsi fino a 3 mesi di
stipendio. Chi entrerà nel programma avrà agevolazioni per: copertura assicurativa, gestione delle buste paghe,
noleggio veicoli, assistenza contabile e fiscale e tanti altri servizi che supporteranno l’impresa. Gli aspiranti imprenditori della logistica, che aderiranno al programma, potranno raggiungere guadagni annui che oscillano tra i 60.000 e i 140.000 euro, e avere a loro disposizione fino a 40 veicoli.

Coloro che desiderano partecipare al programma di consegna potranno usufruire di diversi benefit, come spiega l’azienda stessa, ovvero potranno noleggiare furgoni blu con il logo del sorriso Amazon apposto sul lato e approfittare di altri sconti tra cui carburante, assicurazione, uniformi e altro ancora. L’offerta è aperta a dipendenti Amazon a tempo parziale e a tempo pieno.

Amazon premia aspiranti imprenditori

Per quanto riguarda il noleggio, la multinazionale in linea con il progetto “green” che punta al raggiungimento di emissioni 0 entro il 2040, ha firmato un accordo con Mercedes-Benz per avere a disposizione 1.800 veicoli elettrici per il progetto in Europa, di cui più di 100 sono destinati all’Italia.
Il programma ha già aiutato più di 1.300 persone, che grazie alle loro imprese, hanno creato oltre 85.000 posti di lavoro in molte parti del mondo, come Canada, Stati Uniti, Germania e Spagna. Con questa iniziativa, Amazon punta a creare nuove collaborazioni nel settore logistico e nuovi fornitori di servizi di consegna in Italia.
Per info e candidature: logistics.amazon.it.

Delfo Messina

CO-Founder Plan Studios & Succo Digitale

SEO & Marketing Specialist


Amazon premia aspiranti imprenditori

Se ti è piaciuto questo ed altri articolo del nostro blog ti chiedo di condividerlo 🤗

Vuoi ricevere le notizie di Succo Digitale direttamente nella tua email? Iscriviti alla nostra newsletter!

RICEVERAI GRATUITAMENTE

PDF – GUIDE – TOOLS DEDICATI AL MARKETING

CONDIVIDI SUI SOCIAL