Plan Studios è diventata un’azienda Google Partner

Plan Studios è diventata una azienda Google Partner, vantando ben 6 certificazioni Google. Garanzia di livello professionale, competenze tecniche e conoscenze di marketing sempre al top al fine di migliorare progressivamente i servizi offerti ai propri clienti.

“Quest’anno, siamo orgogliosi che la nostra Web Agency sia stata premiata tra le migliori agenzie creative d’Europa e riconosciuta tra le aziende Google Partner. Inoltre abbiamo ottenuto 6 certificazioni Google a conferma della nostra capacità di saper utilizzare al meglio e con risultati eccellenti tutte gli strumenti messi a disposizione del marketing online.”

Delfo Messina | Co-Founder.

Google Partner

COSA SIGNIFICA GOOGLE PARTNER?

Possedere le certificazioni Google per le agenzie Google Partner consente di poter usufruire di tutte le novità offerte da Google, sempre aggiornate alle loro ultime versioni.
Rivolgendosi ad un’agenzia collaboratrice di Google si ha la certezza di potersi avvalere di un vero esperto, che conosce approfonditamente ogni strumento specifico di un settore sempre in continua evoluzione.
E’ anche una garanzia per quanto riguarda la tutela del proprio investimento, che sarà costantemente monitorato da un team di professionisti certificati Google.
Il badge Google Partner conferma infatti il superamento degli svariati esami di certificazione sui prodotti Google.

Nell’agenzia Google Partner Plan Studios ci sono professionisti competenti che hanno dimostrato grandi capacità e conoscenze in diversi campi, tra cui:

  1. Pubblicità associata alla Ricerca
    Riguardante la creazione, la gestione, la misurazione e l’ottimizzazione di campagne sulla rete di ricerca.
  2. Pubblicità Display
    Incentrata sulla creazione, la gestione e l’ottimizzazione di campagne display.
  3. Pubblicità Video
    Comprendente la creazione, la gestione e l’ottimizzazione di campagne video.
  4. Google Shopping
    Specifica per la creazione di un account Merchant Center e di un feed di dati di prodotto, nonché la creazione e la gestione di una campagna Shopping di Google Ads.
  5. Google Analytics
    Per il corretto monitoraggio e ottimizzazione delle campagne Google Ads.