#SocialMedia


La pubblicità è cambiata, i social network sono la nuova piazza virtuale sulla quale proporre quotidianamente prodotti e tipicità delle proprie aziende. Non basta esserci: la cura della web reputation, dell’immagine del brand sulle piattaforme social, è un lavoro di progettazione e creazione di contenuti da affidare ad esperti del settore.


Facebook


Re indiscusso dei social, milioni di contatti al giorno. Può piacere o meno, ma esserci ed essere incisivi è indispensabile per un brand che vuole accrescere il suo seguito: foto, grafiche dedicate e real time marketing, i punti di partenza per una strategia vincente.


Instagram


Le foto, i filtri, le stories, gli hashtag: termini entrati ormai nel gergo di ogni giorno ma soprattutto elementi indispensabili per fare arrivare le potenzialità di un prodotto a qualsiasi target, segnatamente alla fascia d’età più giovane, che quotidianamente frequenta quella che ormai è divenuta la seconda piattaforma social al mondo.


Youtube


L’immagine è tutto: i video aziendali, brevi, sintetici ed esaustivi sono il biglietto da visita più efficace sui social network. Le giuste angolazioni, gli strumenti e la tecnologia 4K, montaggio, durata e tagli adeguati al target da raggiungere.


Linkedin


Il social network delle aziende e del mondo professionale: creare collegamenti e cerchie con gli addetti ai lavori, connettersi con colleghi e clienti con l’obiettivo di condividere modus operandi e realizzazioni. Tantissimi utenti sono in cerca dei contenuti della tua azienda, è tempo di connettersi!


Cosa rende una buona comunicazione uno strumento di promozione indispensabile? I risultati, gli effettivi benefici in termini di conoscenza del brand che la pubblicità apporta ad una azienda. Per questo, la nostra politica aziendale non può che essere orientata al “Soddisfatti o rimborsati”.

Entro 30 giorni dall’acquisto del nostro servizio di social marketing se non si è soddisfatti dei risultati il cliente verrà rimborsato.